Il Villafranca ospita domani, domenica, la Belfiorese. Avversario molto pericoloso e quotato che è al terzo posto con 16 punti in classifica, due in meno del Villafranca capolista col Cartigliano. Nell’ultimo turno ha superato il Team Santa Lucia Golosine che era al comando della graduatoria. Ha la terza miglior difesa e il terzo miglior attacco.
«Squadra molto forte come dimostrano i nomi ma anche i risultati che sta facendo – sottolinea l’allenatore Alberto Facci -. E’ una bella prova per vedere fino a dove possiamo arrivare. E’ un campionato dove si rischia contro chiunque se non si dà il 100 per cento. Domani dobbiamo essere al 110 per cento.
Qualche problema di organico per il tecnico. Tanaglia è ancora fuori, non si è allenato Pape (nella foto col diesse Cannoletta) che ha dolori alla schiena. Ambrosi si è allenato tutta la settimana ma difficile rischiarlo ancora. «Se vogliamo essere una squadra importante – conclude Facci – dobbiamo dimostrarlo anche nei momenti di difficoltà».
Indicazioni per i tifosi che si recheranno allo archeggio stadio di Villafranca. A causa dei lavori alla piscina comunale, gli spettatori dovranno accedere al parcheggio dei campi da tamburello (via Porta 13 subito dopo il campo sportivo sussidiario). Una volta parcheggiata l’ auto, si dovrà imboccare il sentiero che porta al bar dei campi da tennis e da li seguire le indicazioni per la biglietteria.