Il Villafranca debutterà in serie D sul proprio terreno contro il Rezzato. Calcio d’inizio fissato alle ore 15 del 16 settembre con tanti confronti affascinanti sin dalla prima giornata.
«Dovremo vedercela subito con una delle favorite che l’anno scorso era arrivata seconda – afferma il diesse Mauro Cannoletta -. Purtroppo ancora una volta siamo finiti nel girone lombardo e non in quello veneto, più abbordabile per difficoltà e costi. Qui abbiamo 11 teste di serie su 18, ovvero squadre reduci da un piazzamento tra il secondo e il quarto posto. Questo la dice lunga sulle difficoltà del nostro impegno».
Nonostante le difficoltà, i tifosi si augurano di vedere tanti gol come quello di Elia nella foto.
Sono previsti sette turni infrasettimanali: 14 novembre, 20 dicembre e 18 aprile per tutti e nove i gironi. Due le soste, la prima il 30 dicembre per le festività natalizie, la seconda il 10 marzo 2019 per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio. Il girone di andata terminerà il 23 dicembre, mentre la stagione regolare si concluderà il 5 maggio 2019. Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 28 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 31 marzo 2019. Dal 12 maggio si passerà alle 16.

Scarica il calendario. Clicca qui SerieD2018