Si informa la cittadinanza che, su richiesta degli organizzatori della 6° tappa del GIRO NEXT GEN, la Strada Regionale 62 sarà temporaneamente chiusa al traffico in data venerdì 14 giugno 2024 per il tempo necessario al passaggio della competizione ciclistica.

Durante il tempo strettamente necessario al passaggio della corsa, che avverrà indicativamente dalle ore 11.00 alle ore 13.00, le strade di accesso alla Strada Regionale 62 resteranno bloccate e non sarà consentita l’uscita dai carrai. Si consiglia, inoltre, di utilizzare gli stalli sulla SR62 solo ed esclusivamente se si ha la certezza di non dover utilizzate il veicolo nella fascia orario sopra indicata per non correre il rischio di essere bloccati per il tempo di percorrenza della gara. Tutto il tratto della SR62 afferente al territorio del Comune di Mozzecane sarà presidiato da agenti della polizia locale, dai volontari della Protezione civile e del Gruppo Alpini.

Si invita la cittadinanza a collaborare per garantire il regolare svolgimento dell’evento sportivo e la sicurezza di tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si prega di consultare il sito web del comune o contattare l’ufficio della Polizia Locale.