L’Hellas ha pareggiato al Bentegodi 0-0 con un Genoa che ha fatto un solo tiro in porta, mentre i gialloblu hanno macinato diverse occasioni da gol, pur non riuscendo a segnarne neanche uno.
In campo c’è stata solo la squadra di Zanetti che ha dimostrato ancora una volta di saper controllare la gara con autorevolezza e ordine. Ancora una volta non ha preso nemmeno un gol, a dimostrazione che il problema difesa – che resta la peggiore del campionato a causa delle imbarcate subite in passato- è stato risolto.

L’Hellas ha un rendimento finalmente continu
Merito soprattutto dell’arrivo di Valentini che sulla sinistra dà sicurezza e riesce anche ad impostare in profondità. Ma anche selle soluzioni tattiche dell’allenatore che ha trovato in Coppola al centro e Ghilardi quella soluzione che non arrivava mai. Ottima anche la collocazione di ‘Dawidon’ al centro della mediana. Mosquera s’è dato un gran daffare e un paio di volte è andato vicino al gol. Meno efficaci Saar e Tchatchoua. Ma nel complesso tutti bravi, coordinatori e impegnati.
L’Hellas ha 32 punti in classifica. 6 più del Lecce e 8 più dell’Empoli, rispettivamente quartultimo e terzultimo dovrebbero essere sufficienti per affrontare le prossime gare, Roma, Cagliari e Inter con una certa tranquillità, anche se la salvezza matematica non è ancora raggiunta.