(di Alessia Croce) È tempo di sagra a Campagnola di Zevio. Dal 6 al 10 giugno la frazione zeviana si anima, grazie all’impegno dell’associazione Vivere Campagnola, attiva dal 2018.

Venerdì 6 giugno grande apertura con il disco show “Tormentoni” a partire dalle ore 21, mentre sabato 7, alla stessa ora, tutti in pista con Lady 90. I balli continuano con il rock show di Caryllon, in programma domenica 8, seguito, lunedì 9, dalle note dell’orchestra di Susanna Pepe. Si conclude martedì 10, sempre alle ore 21, con musica live di Marbos. Gli stand enogastronomici saranno aperti ogni sera, dalle ore 19, con aperitivo alle 18:30. Non mancherà neppure il luna park, atteso da grandi e piccini. La sagra, come gli anni scorsi, occuperà via Giovanni Verga, fronte palestra.

Nel 2024 il direttivo di Vivere Campagnola è cambiato ma le attività già avviate sono proseguite con forza, affiancate da nuove iniziative, come la festa di primavera – che ha visto la sua prima edizione quest’anno – e la festa della birra – in programma per fine agosto.

sagra campagnola 2