(m.z.) Torna il ciclismo tra le vie del centro di Povegliano. All’interno del “2° Trofeo Sporting Club Petrucci Cosmobike” saranno due le serate ciclistiche.
Si partirà giovedì 19 giugno con il “Memorial Silvano Bertaso” che vedrà impegnate le categorie Amatori. I partecipanti, dalle 19.10, a seconda delle varie categorie, gareggeranno all’interno di un circuito cittadino di 2 km completamente chiuso al traffico.
Nella giornata di venerdì 20 giugno invece, nel “Memorial Roberto Dolci e Aldo Campagnari” saranno coinvolti nei Primi Sprint i giovani della categoria Giovanissimi che, divisi nelle fasce d’età, sprinteranno (dalle ore 19) nella via centrale del paese. In entrambe le serate, dopo le gare verranno svolte, presso il bar Trieste, le premiazioni e dalle ore 20 saranno attivi stand gastronomici e musica presso il bar Trieste e la Gastronomia Fratton.
“Quest’anno – racconta l’organizzatore Mattia Bovo – abbiamo aggiunto la categoria Amatori per due serate dedicate al ciclismo e allo sport ricordando tre persone che per il ciclismo di Povegliano e per quello giovanile hanno dedicato la loro vita”.
