Il grande schermo del cinema Metropol torna anche quest’anno ad agosto al Castello scaligero di Villafranca. “Ci fa piacere offrire anche quest’anno ai villafranchesi che rimarranno in città momenti di svago e d’incontro abbinandoli alla cultura del cinema con grandi pellicole non proiettate in Sala Ferrarini”, afferma Andrea Perrotta, presidente dell’Associazione Culturale Metropol. “E con il cinema estivo, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale, si conclude l’attività cinematografica 2024/2025 dell’Associazione iniziata nell’ottobre scorso. Contiamo dal prossimo autunno di ripartire con la normale programmazione in Sala Ferrarini”.

Si inizia mercoledì 6 agosto con il film “Napoli-New York” diretto da Gabriele Salvatores, con Pierfrancesco Favino. A seguire: “ Modi-Tre giorni sulle ali della follia” (13 agosto) con la regia di Johnny Depp; “Il maestro che promise il mare” (20 agosto) di Patricia Font; “U.S. Palmese” (27 agosto) diretto da Marco e Antonio Manetti.

Tutti gli spettacoli si terranno di mercoledì (in caso di pioggia verranno riproposti la domenica successiva) e avranno inizio alle ore 21.Il biglietto d’ingresso è di cinque euro, quattro euro per i soci dell’Associazione Culturale Metropol e gli under 18.

Per informazioni: www.cinemametropol.com