Bandiere tricolori e slogan per la Remigrazione, CasaPound oggi era in piazza a Legnago dopo i recenti episodi di violenza sessuale e molestie avvenuti nel paese della bassa veronese ad opera di stranieri. 

“Portatori di una cultura innovativa che presto sarà quella degli italiani, diceva Laura Boldrini. Mai una frase è invecchiata così male nel giro di pochi anni. La cultura innovativa infatti si è dimostrata intrisa di violenza, degrado, stupri, che i cittadini italiani non possono più tollerare. Il problema sicurezza è reale e concreto, non più una percezione, e risulta collegato agli immigrati di prima o seconda generazione che non condividono affatto il sistema di valori degli Italiani”.

Per CasaPound “unica soluzione”

Nemmeno un mese fa una donna è stata violentata mentre passeggiava proprio a Legnago; tutto ciò alle 19 di sera, quando il sole è ancora alto. Non servono ulteriori dimostrazioni per il fatto che la Remigrazione sia l’unica soluzione”, conclude CasaPound, per far tornare ad essere i nostri quartieri vivibili e la nostra gente al sicuro.”