Villafranca di Verona si prepara a ospitare un’importante occasione di confronto e approfondimento sulle prospettive europee e sulle ricadute concrete per il territorio. Giovedì 18 settembre, alle ore 20.45, l’Auditorium Comunale accoglierà l’incontro pubblico dal titolo “Villafranca incontra l’Europa – Le opportunità per Villafranca di Verona”, promosso dal Circolo di Fratelli d’Italia.
Protagonista della serata sarà l’onorevole Daniele Polato, europarlamentare del gruppo ECR, che presenterà i risultati del primo anno di mandato a Bruxelles, illustrando le principali iniziative portate avanti e i progetti che possono avere un impatto diretto sulle comunità locali.
All’appuntamento interverranno anche gli assessori comunali Riccardo Maraia, Francesco Arduini e Claudia Barbera, insieme al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’onorevole Ciro Maschio, e al coordinatore di Villafranca Enrico Ortombina.
L’incontro si propone come un momento di dialogo con i cittadini, utile a comprendere meglio le dinamiche europee e le opportunità di sviluppo e sostegno che l’Unione Europea può offrire a realtà locali come quella villafranchese.
L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

