Angoscia per il ragazzo scomparso. Chi lo ha visto avvisi la Polizia o i Carabinieri
Ancora nessuna notizia di Diego Baroni, il ragazzo di 14 anni di S.Giovanni Lupatoto, che da lunedì 12 gennaio non è più tornato a casa. Uscito prima delle 7 per andare a scuola in città con il bus, all’Istituto professionale Giorgi non è più stato visto. La famiglia è preoccupatissima e dopo aver denunciato la scomparsa ai Carabinieri non è più riuscita a contattare il ragazzo che ha il telefonino staccato.
L’ultimo contatto con Diego Baroni lo ha avuto una sua amica davanti alla stazione di Porta Nuova alla quale ha detto che andava a Milano da degli amici. Ed è a Milano che una cella ha agganciato sul suo cellulare prima che fosse spento. Ma alla famiglia non risulta che avesse conosco Enzo a Milano. Lo descrivono come un ragazzo tranquillo senza particolari problemi.
Le ricerche continuano e chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare la Polizia o i Carabinieri. Diego Baroni è alto 1 metro e 80, ha i capelli corti e castani e lunedì 12 indossava un berretto di lana scuro, un giubbetto blu con cappuccio, pantaloni scuri della tuta e scarpe sportive nere.
