Attivato a Bonavigo il servizio di doposcuola in collaborazione con l’Associazione “Joker Aps”

(di Stefano Cucco) A Bonavigo ha preso il via il servizio di doposcuola per l’anno scolastico 2023-2024, rivolto agli alunni della scuola primaria del paese. Il servizio, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Joker Aps” di Masi (Padova), rappresenta una  valida opportunità sia per le famiglie che necessitano di un servizio di accoglienza per i propri figli legato agli orari lavorativi, sia per chi intende associare il tempo pomeridiano extrascolastico ad attività ludico artistiche.

Tutte le informazioni sul doposcuola

Il doposcuola si tiene alla scuola elementare di via Ederle, per il momento nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15,45 alle ore 17,45. Il costo mensile è di 85 euro, per 4-5 pomeriggi, ridotto a 60 euro per 1-3 pomeriggi: sono previste anche riduzioni per fratelli. A questi costi si devono aggiungere 25 euro per l’assicurazione.

doposcuola

La partecipazione al doposcuola darà accesso ad agevolazioni in caso di adesione agli altri progetti proposti dall’associazione in paese durante l’anno scolastico: i centri invernali di Natale, i laboratori di Carnevale e i centri pasquali.

Al momento sono ancora disponibili alcuni posti. Per chi fosse interessato e volesse ricevere delle informazioni può scrivere una mail all’indirizzo associazione.joker2008@gmail.com.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail