Il centrodestra chiede le dimissioni dell’assessora alla sicurezza Zivelonghi

Il centrodestra unito, tutto insieme, chiede le dimissioni dell’assessora alla sicurezza Stefania Zivelonghi.  “Nulla di personale – dice Patrizia Bisinella, consigliere comunale del gruppo Tosi-, ma a più di un anno e mezzo dell’insediamento dell’amministrazione Tommasi a Verona la situazione della sicurezza è diventata pesante, con episodi che si susseguono di gravità inaudita”.

Di fronte di questa situazione l’amministrazione comunale è ferma e, dice Paolo Rossi ,di Verona Domani, “in Consiglio comunale non s’è mai discusso di questi problemi. Evidentemente ritiene che le priorità siano altre”. E anche se continuano a dire che tutto è sotto controllo, i cittadini si sentono minacciati e non circolano sicuri per la città.

Zavarise, capogruppo della Lega, ha fatto notare che anche a fronte degli ultimi gravi episodi di violenza, da parte del Sindaco e dell’assessora Zivelonghi non c’è stato nessun cambio di passo, mentre Sboarina, di Fratelli d’Italia, ha osservato che non ci si può nascondere dietro il dito della “sicurezza percepita”, perché se i veronesi si sentono poco sicuri nella loro città lo si deve a quello che sta accadendo tutti i gironi sotto gli occhi di tutti.

E’ per queste motivazioni, peraltro note, che tutti gruppi consigliari del centrodestra chiedono le dimissioni dell’assessora alla Sicurezza Stefania Zivelonghi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail