Conto alla rovescia per Veronafil: Poste Italiane sarà presente con tre annulli speciali

Si rinnova l’appuntamento con Veronafil, presso la Fiera di Verona, dal 18 al 20 novembre. Oltre 11.000 mq di spazio saranno riservati ad appassionati del collezionismo, principalmente collezionisti di filatelia e numismatica, ma anche di cartoline, stampe antiche, carte telefoniche ed altro.

Poste Italiane sarà presente con una sua postazione dove sarà possibile acquistare, oltre ad i prodotti filatelici relativi alle ultime emissioni filateliche, anche quelli realizzati appositamente per la manifestazione: in particolare, una cartolina e una tessera filatelica con al suo interno il francobollo emesso il 25 ottobre della serie Europa dedicato a Giulietta e Romeo, disponibili anche gli annulli realizzati per le tre giornate della manifestazione.

Saranno presentati in anteprima anche i due cofanetti dedicati a Canova, uno con finiture in oro, al suo interno la cartella filatelica relativa all’emissione dedicata ad Antonio Canova del 13 ottobre 2022, e una moneta in oro del valore di 20€, un cofanetto con finiture in argento, al suo interno la cartella filatelica e una moneta in argento del valore di 5€.

Tutti i prodotti si potranno acquistare anche presso gli uffici postali con sportello filatelico, negli Spazio Filatelia delle principali città e on-line su poste.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail