Croce e Tosi assieme per la corsa a sindaco. Presentato il simbolo elettorale dei Prima Verona

Ieri mattina in Piazza Bra Croce assieme ha presentato il simbolo e i candidati della lista ‘Prima Verona’ per le amministrative del 12 giungo. Con lui Tosi, che viene appoggiato dalla lista di Croce nella corsa a sindaco. “Oggi presentiamo il simbolo di Prima Verona che si ispira a Cangrande della Scala e abbiamo l’ambizione possa rappresentare una nuova rinascita per la nostra città – spiega Croce -. Con noi oggi ci sono 36 candidati, 24 uomini e 12 donne, persone che vengono dal mondo del lavoro, dell’impresa, dell’università, ma anche persone attive nel sociale, nel volontariato e nelle associazioni. Tante persone e realtà diverse, rappresentative di tutti i quartieri della città, unite dalla volontà di lavorare per il bene di Verona”.

“Flavio Tosi è l’unico candidato che da mesi parla di proposte e progetti concreti per la città- ha affermato il leader di Prima Verona-. Con Tosi rimettiamo al centro dell’azione amministrativa i quartieri, la sicurezza e la sostenibilità”.

“Mi fa piacere vedere e sentire un appoggio così entusiasta da parte di Michele e del suo gruppo. Insieme torneremo ad occuparci della nostra città rimettendo Verona e la sua sicurezza al primo posto”- ha concluso Flavio Tosi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail