Difesa distratta e il Verona perde con il Sassuolo

La partita è cominciata male, quando dopo soli quattro minuti  il Sassuolo va già in vantaggio con un gran gol di Locatelli da fuori area. Per tutto il resto del primo tempo il Verona attacca alla ricerca del pareggio che arriva al 43’ quando Lazovic si trova da solo al vertice dell’area e segna con un tiro imparabile. Al 51’ però arriva il vantaggio del Sassuolo che raddoppia con Djuricic, lasciato libero da Lazovic.  La partita è piuttosto equilibrata e l’Hellas, a fasi alterne, cerca di raddrizzare il risultato. 

Non si può certo dire che il Verona abbia giocato male e meritato di perdere. Ma con quel gol a freddo la partita è stata una corsa in salita e, si sa, correre in salita non è mai agevole. Al 78’ Barak tira a portiere battuto ma un difensore salva sulla linea con un’acrobazia. Subito dopo Di Marco, che è sempre uno dei migliori, riceve sulla sinistra un cross passante di Lazovic e insacca con un tiro potente. Poco dopo il Sassuolo manca il gol, con la palla deviata in corner a Silvestri battuto. Dopo solo un minuto il Sassuolo segna il terzo gol dopo un flipper in piena area. Nel giro di un minuto, appena ottenuto il pari, regalare al Sassuolo un’occasione da gol ed un gol subito dopo depongono per una difesa quantomeno distratta.Verso la fine entra Salcedo per Zaccagni.

Ma continuare a rincorrere il risultato è difficile e anche un po’ frustrante. La gara si conclude con il Verona all’attacco e con l’espulsione di Juric che aveva protestato per un fallo su Lasagna.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail