Giorgia Quirinali è la nuova Miss Lessinia Bellezza Veneta 2022

E’ Giorgia Quirinali, 18 anni di Salizzole studentessa all’ultimo anno del liceo artistico statale di Verona, Miss Lessinia Bellezza Veneta 2022. Giorgia (nella foto col sindaco di Castelnuovo del Garda, Giovanni Dal Cero) sogna di lavorare nel mondo della moda. Al termine della serata ha dichiarato “Sono davvero soddisfatta di questa vittoria, è stato molto emozionante soprattutto per tutto l’appoggio che ho ricevuto dai genitori e dagli amici. Vincere questo titolo è per me un ulteriore passo verso ciò che vorrei fare nel mio futuro”. Le dodici finaliste, provenienti dalla provincia di Verona e di Mantova, hanno sfilato davanti ad una giuria tecnica indossando gli abiti di Pierr Day, eccellenza del Made in Italy storica del territorio, e hanno raccontato come vivono la moda.

Sono state premiate anche Giulia Necco “Miss Castelnuovo del Garda”, Caterina Gaiardelli “Miss Pistonieri dell’Abbazia”, Sara Bragantini “Miss Molinauto”, Ginevra Marognolli “Miss Cossater Beauty”, Tihun Bologna “Miss Gioielli Soprana” e Ivana Ametrano “Miss Crazy Look”.

Inoltre, le allieve del corso di portamento Labd’Elite hanno ricevuto il diploma di partecipazione e hanno sfilato per la prima volta. Grande presenza di pubblico che ha fatto segnare il tutto esaurito al Teatro DIM di Castelnuovo, emozioni e tanta bellezza ma anche arte e spettacolo grazie alla partecipazione di Giulia Prati con la sua potente voce, di Jean Pierre Bianco in arte Pass Pass clown di origine francese, protagonista del Teatro della Fantasia di Gardaland e dei ballerini di Gardadanze, realtà d’eccellenza nel mondo della danza a livello agonistico fondata a Castelnuovo del nel 1992.

A presentare la serata, che andrà in onda su Telearena domenica 09 Aprile alle 21.00 e in replica lunedì 10 Aprile alle 11.30 e alle 19.30 con la regia di Franco Berro, Angela Booloni conduttrice televisiva e titolare dell’agenzia di moda Labd’Elite organizzatrice del concorso e Miss Lessinia nel 2005.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail