In Arena l’unica tappa italiana di ‘Disney 100- the Concert’ in occasione del centenario della Disney

Sarà a Verona, in Arena, sabato 13 maggio 2023 alle ore 21 l’unica data italiana del tour di concerti che la Dinsey farà in tutto il mondo in occasione del centenario della celebre casa di produzione fondata nel 1923 da Walt Disney.
‘Disney 100- the Concert’, presentato da Vivo Concerti e prodotto da Semmel Concerts, porterà in Arena le musiche più iconiche della centenaria storia di Disney, in uno spettacolo multimediale che ripercorrerà le più belle musiche e film.

Accanto ai classici personaggi di Walt Disney, Topolino, Cenerentola, Il Re Leone e Mary Poppins, ci saranno anche agli eroi della Disney contemporanea tra i personaggi Pixar, gli idoli di Star Wars come the Mandalorian e i supereroi Marvel come Black Panher.
Lo spettacolo includerà la proiezione su grande schermo di alcune delle scene più celebri dei film, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra e da cantanti in un grande spettacolo multimediale. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com da mercoledì 9 novembre 2022, e da lunedì 14 novembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail