La Babbo Lake ha conquistato il Lago di Garda

Successo per la Babbo Lake, corsa non competitiva tra le vie del lago di Garda che quest’anno ha raggiunto la sua terza edizione. Una schiera di Babbo Natale è scesa per le vie dei tre Comuni lacustri (Garda, Bardolino e Lazise) per correre e camminare avvolti da un’atmosfera natalizia. 

L’evento, organizzato da VRM Team Asd in collaborazione con le amministrazioni comunali e Bardolino Top, prevedeva due percorsi chiamati come i venti locali: La Gardesana, 4 chilometri con partenza da Garda (lungolago Regina Adelaide) e La Vinessa, 5 chilometri da Lazise (via Prà del Principe). Entrambi, su strade pedonali e libere da barriere, hanno visto come destinazione finale il centro di Bardolino. 

Babbo Lake baciata dal sole

Se lo scorso anno i Babbo Natale avevano dovuto aprire gli ombrelli per ripararsi dalla pioggia, l’edizione 2023 è stata baciata dal sole portando ancora più partecipanti e curiosi ad unirsi alla marcia dei Santa Claus. Tra famiglie con bambini, gruppi di amici e appassionati della corsa, sono stati numerose le persone che hanno preso parte all’evento che permetteva di fare tappa nei mercatini dei tre Comuni Gardesani. Immancabili alla manifestazione anche le mascotte del lago.

Main sponsor dell’edizione 2023 Target Notizie. Il free press del Gruppo L’Adige è sbarcato lo scorso anno nel territorio del lago distribuendo a Peschiera e Castelnuovo del Garda, oggi la presenza si triplica arrivando a Bardolino e diversi Comuni riviareschi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail