Marco Masini festeggia 30 anni di carriera in Arena

Si terrà il 30 settembre 2021 – qui il nostro video -l’imperdibile appuntamento live di Marco Masini all’Arena di Verona: il concerto evento per festeggiare i trent’anni di carriera dell’artista con tanti grandi ospiti. Il concerto, recupero del 20 settembre 2020, si preannuncia imperdibile: infatti per celebrare uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano, saliranno sul palco insieme a Marco anche molti colleghi amici come Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, Arisa e tanti altri. Entro il 25 luglio è possibile eseguire la  procedura di check-in per i possessori dei biglietti già acquistati al seguente link: https://www.clappit.com/emma-live2021

La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del nuovo posto verranno comunicati al possessore entro e non oltre il 31 luglio. I posti assegnati potranno essere diversi da quelli indicati nel biglietto ma è garantita l’assegnazione del nuovo posto nel settore equivalente a quello acquistato. Dal 27 luglio saranno disponibili nuovi biglietti in vendita su ticketone e nei punti vendita abituali. Gli acquirenti riceveranno un biglietto numerato (con settore, fila, numero di posto) e pertanto non dovranno effettuare il check-in e non riceveranno il tagliando segnaposto numerato. 

In attesa dell’appuntamento in Arena, quest’estate prosegue l’”ElettroAcustico 2021” sul palco insieme a Marco Masini ci sono Massimiliano Agati percussioni Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail