Nuovi incarichi alla Questura. Presentati i nuovi dirigenti e funzionari

l Questore di Verona Ivana Petriccacha presentato i Funzionari che da oggi hanno assunto l’incarico di Dirigenti e Funzionari Addetti ad alcuni degli uffici della Questura, a seguito di una riorganizzazione interna conseguente a recenti trasferimenti. Il Commissario Capo Andrea Cappellari, dopo anni alla Squadra Mobile ha assunto la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Cambi anche alla Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, dove il Commissario Capo Franco Bulgarini ha assunto la dirigenza dell’Ufficio Immigrazione e il Commissario Capo Federica Attardi e il Commissario Alessandra Rizzo quello di Funzionarie Addette. Al Commissario Federico Mengalli è stato affidato l’incarico di Funzionario Addetto alla Divisione P.A.SI. – Ufficio Porto d’Armi ed Esplosivi.

Il Commissario Capo Elisabetta Accardo, nominata Funzionario Addetto alla Divisione di Gabinetto lo scorso luglio, ha assunto l’incarico di Portavoce del Questore e Responsabile dell’Ufficio Relazioni Esterne.

Nuovi incarichi anche per i tre funzionari recentemente assegnati alla Questura di Verona dopo aver frequentato il 110^ Corso di Formazione per Commissari della Polizia di Stato: il Commissario Flavia Gasbarri ha assunto l’incarico di Funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto, mentre il Commissario Luca Lovero ha assunto l’incarico di Funzionario Addetto all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e il Commissario Antonio Scerbo Iose ha assunto quello di Funzionario Addetto alla Divisione Anticrimine. A tutti i Dirigenti e Funzionari il Questore Ivana Petricca ha voluto rivolgere i migliori auguri di buon lavoro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail