RTL 102.5 Power Hits Estate 2022: l’evento musicale più atteso dell’anno torna stasera in un’Arena a massima capienza e in diretta.

Tutto pronto per la sesta edizione di RTL 102.5 Power Hits Estate 2022. L’evento musicale più atteso dell’anno, che decreterà la Power Hit dell’estate 2022. Questa sera, mercoledì 31 agosto all’Arena di Verona dalle 20.45 e verrà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 Play. A reti unificate: Radio Zeta, Sky Uno, TV8 e NOW.

A condurre la serata i giovanissimi Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese. Produttore esecutivo Fabio Marcantelli. Autori Federica Gentile e Angelo Baiguini. Questo l’elenco completo dei cantanti che si esibiranno: Alessandra Amoroso, Alfa, Ariete, Baby K, Blanco, Boomdabash & Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Dargen D’Amico, Darin, Elodie, Fabri Fibra & Maurizio Carucci, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Follya, Francesca Michelin, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, Fred De Palma, Ghali, Gianni Morandi, Irama, La Rappresentante di Lista, Lazza, Madame, Malika Ayane, Marco Mengoni, Myss Keta ft. Edoardo Vianello, Pinguini Tattici Nucleari, Psicologi, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Sangiovanni e Tommaso Paradiso.

Un cast stellare in uno degli anfiteatri più prestigiosi al mondo e in un contesto tecnologico di estrema avanguardia. Fabio Marcantelli è il produttore esecutivo dell’evento e ci fa scoprire i segreti di una produzione tecnologicamente avanzatissima. “Sei anni fa l’editore di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, mi ha affidato la produzione dell’evento Power Hits Estate: costruire uno spettacolo dal vivo coi tempi della radio, con i tempi di RTL 102.5. Uno show all’Arena di Verona in diretta televisiva e radiofonica, che trae ispirazioni dallo spirito del ‘Festivalbar’, la cui tappa finale, che decretava il vincitore, si svolgeva proprio all’Arena di Verona. Ambizioso l’obiettivo: costruire uno spettacolo sempre più grande, innovativo e accattivante con una squadra di grandi professionisti, che hanno accettato la sfida”. Così Fabio Marcantelli sugli ideali che hanno ispirato il Power Hits Estate 2022 di RTL 102.5.

“Con la squadra di produzione andiamo a costruire ogni volta un evento in cui la gente ritrova sempre un format incalzante, dinamico e fedele a sé stesso ma che ogni anno, con uno sguardo al futuro, inserisce elementi innovativi sia a livello scenografico sia a livello tecnologico”, aggiunge il produttore esecutivo.

Lorenzo Suraci, presidente RTL 102.5: ‘Power Hits Estate 2022 chi lo vincerà? RTL 102.5 l’ha già vinto! Si torna a capienza piena nella bellissima e suggestiva Arena di Verona. Sarà un vero e proprio show con la musica dal vivo. Il Power Hits Estate 2022 è un punto di riferimento per l’industria discografica, le case discografiche vogliono partecipare all’evento con tutti i loro artisti ed i loro grandi successi”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail