Venplast Dossobuono, sconfitta 27-21 dal Cassano Magnago

La Venplast Dossobuono cede al PalaTacca di Cassano Magnago 27-21, contro una delle formazioni più in forma del campionato, che prosegue il proprio trend positivo in cima alla classifica. Per Dossobuono invece una sconfitta al termine di una gara che le padrone di casa hanno iniziato a fare loro nella seconda metà del primo tempo.

Venplast Dossobuono però che ha fornito anche buoni spunti, sempre a contatto nel primo tempo, grazie anche alla buona prova di Berardo tra i pali. Cassano Magnago trova il +3 al 17’, Dossobuono accorcia ma le lombarde iniziano ad aumentare i giri, andando all’intervallo sul 15-11.

Nella ripresa l’approccio migliore è del Cassano Magnago; nei primi 10’ le padrone di casa mettono a segno un parziale di 5-1 che sembra indirizzare in maniera indelebile il match. Dossobuono che però risponde con un parziale di 6-0 che sembra poter riaprire tutto al 48’, con grande contributo al tiro di Zanette. Per la Venplast però questo è il massimo sforzo, perchè nel finale di gara le energie calano ed il Cassano ha più benzina nel proprio serbatoio per allungare nel punteggio e vincere 27-21.

Venplast Dossobuono, il tabellino

Cassano Magnago – Venplast Dossobuono 27-21 (p.t. 15-11)

CASSANO MAGNAGO: Ferrazzi, Kobilica, Manfredini 3, Cobianchi 4, Gozzi 3, Panarotto, Laita 2, Zanellini, Macchi, Ponti, Zizzo 4, Barbosu 8, Milan G 1, Bertolino, Milan A. All. Marco Affricano

VENPLAST DOSSOBUONO: Cabrini Maddalena, Cabrini Marianna, Salvaro Eleonora, Zanette 6, Novesi 1, Zorzella, Berardo, Margeta 4, Salvaro Emma 2, Pavanini, Mazzitelli 1, Ingrassia, Lain, Angelini, Cacciatore 1, Mazzieri 6. All. Elena Barani

Arbitri: Panetta – Wieser

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail