Veronetta. Controlli a tappeto della Polizia contro la criminalità

Sono stati impegnati fino a tarda notte gli agenti della Questura per effettuare controlli orientati a contrastare i fenomeni criminali a Veronetta. Il servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore Ivana Petricca, è stato coordinato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e ha visto impegnati equipaggi delle Volanti, della Squadra Mobile, della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, in sinergia con personale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.  
Le prime verifiche sono scattate poco dopo le 20 nei pressi di via XX Settembre e sono poi proseguiti in piazza XXVI ottobre, Interrato dell’Acqua Morta e Piazza Isolo. 
I controlli – svolti con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza – sono stati poi estesi ad altri esercizi pubblici di via San Francesco, via San Paolo e Lungadige Porta Vittoria. Gli accertamenti hanno condotto complessivamente all’identificazione di 111 persone, al controllo di 9 esercizi pubblici e all’elevazione di 13 sanzioni amministrative e 6 contravvenzioni per violazione del codice della strada.

I controlli della Polizia proseguiranno anche nelle prossime settimane per continuare a garantire un elevato livello di sicurezza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail