Sold-out all’AIV: il faccia a faccia fra i candidati di Villafranca è spostato in Sala Ferrarini

(aggiornamento ore 15.54 di martedì 2 maggio) Per motivi di alta partecipazione all’evento di oggi si è dovuto spostare la location che si terrà presso il Teatro Comunale “Sala Aida Ferrarini” in Via Napoleone III a Villafranca di Verona sempre alle ore 18.30 anzichè presso l’Auditorium.

Primo faccia-a-faccia a Villafranca fra i tre candidati sindaci che si sfidano per le amministrative dei prossimi 14 e 15 maggio: il primo cittadino uscente Roberto dall’Oca; Mario Faccioli che guida una coalizione di civiche e Matteo Melotti, candidato di due civiche di centrosinistra. I tre sfidanti incroceranno le lame in un evento organizzato dall’AIV – l’associazione che rappresenta gli imprenditori del territorio – che si terrà alla Sala Ferrarini.

Assieme al presidente di AIV, Giovanni Passerella, i candidati saranno intervistati da Massimo D’Alto e Beppe Giuliano della redazione di Target Notizie.

Al centro del faccia-a-faccia, ovviamente, le tematiche economiche e lo sviluppo del territorio che si confronta con alcune grandi opportunità: la realizzazione di una linea metropolitana di superficie che colleghi Verona, il Catullo, Villafranca e Mantova rendendo il capoluogo castellano baricentrico all’interno di una zona economica che verrà rafforzata dal polo logistico ruota/rotaia di Isola della Scala, dal piano di investimenti della A22 e, non ultimo, dall’auspicato arrivo (sebbene molto incerto) della multinazionale Intel a Vigasio con la sua giga factory per la produzione di microchip.

Villafranca deve quindi farsi trovare pronta con una dotazione infrastrutturale e di servizi che la renda appetibile per nuovi investimenti nel suo territorio e per l’arrivo di nuovi residenti.

Appuntamento quindi a questa sera, con inizio alle ore 18,30. Per ragioni organizzative, è buona cosa confermare la partecipazione scrivendo una email a segreteria@aiv-vr.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail