( g.c.) Sì è svolto oggi il presidio di CasaPound per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della Remigrazione. La manifestazione si è tenuta in Piazza Pradaval, dove an che recentemente sono avvenuti rapine e pestaggi da parte di bande di giovani stranieri. Durante il sit-in è stato esposto uno striscione recante la scritta “Remigrazione”.

ca3

CasaPound Remigrazione degli stranieri che non si vogliono integrare

“Quello di questo sabato – spiega Riccardo Cerato, dirigente del movimento – è stato il 3° appuntamento di una campagna politica che ha per obiettivo il sensibilizzare la cittadinanza scaligera sui danni manifesti causati dall’immigrazione nella nostra città e in tutta Italia.

Abbiamo scelto Piazza Pradaval per il presidio perché si trova nel cuore di Verona, alle porte del centro storico e soprattutto perché la zona è da tempo ormai ostaggio di una baby-gang di giovani stranieri, in gran parte nordafricani come riportano i giornali locali, che taglieggiano i giovani che si recano a prendere l’autobus.

Non occorre dire molto altro per capire quanto l’immigrazione sia dannosa e quanto i suoi effetti negativi si ripercuotano quotidianamente sui cittadini sotto forma di violenze e degrado.

A chi vorrebbe imporre agli italiani un’immigrazione forzata e smisurata, o un’integrazione cui gli stranieri in primis non vogliono spesso sottoporsi, noi rispondiamo con una sola parola che è anche una missione: REMIGRAZIONE. 

Ha fatto piacere l’interesse delle molte persone che si sono fermate ad assistere al presidio e a chiedere informazioni. Segno tangibile della sempre maggiore preoccupazione da parte dei cittadini rispetto ad una situazione che oramai percepiscono come fuori controllo”.