Maddalena Morgante è la nuova responsabile nazionale 2023 del Dipartimento famiglia e diritti non negoziabili di Fratelli d’Italia

Maddalena Morgante, parlamentare veronese di FDI, è stata nominata Responsabile nazionale del Dipartimento Famiglia e valori non negoziabili del partito di Giorgia meloni. Subentra a Isabella Rauti, oggi sottosegretaria alla Difesa. Una successione in piena linea di continuità: era stata proprio Isabella Rauti a volere Morgante alla guida del Dipartimento del Veneto, coinvolgendola man mano nelle tematiche nazionali. Oggi Morgante è la parlamentare veronese col più alto incarico di partito.

Maddalena Morgante, difenderò con passione i nostri valori

Queste le prime parole della neo-responsabile, affidate ai social media: «Sono onorata di essere stata nominata responsabile nazionale di Fratelli d’Italia del dipartimento famiglia e valori non negoziabili. Raccolgo con immensa gratitudine il testimone che mi passa Isabella Rauti che in questi anni con una competenza unica, una meravigliosa passione ed una rara capacità di ascolto, ha guidato il nostro dipartimento, sempre accompagnandoci nell’affrontare tematiche valoriali che tutti noi custodiamo nel cuore: difesa della famiglia naturale, difesa della vita, difesa della libertà educativa.

Farò tesoro dei Suoi preziosi insegnamenti e, unitamente ai responsabili territoriali del dipartimento che quotidianamente rappresentano un faro sul territorio, lavoreremo insieme per difendere con la Passione e il coraggio di sempre i nostri valori. Un ringraziamento al mio partito, al Presidente Giorgia Meloni, al responsabile nazionale per l’organizzazione Giovanni Donzelli, che hanno riposto fiducia in me».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail