Polato è il nuovo capogruppo di FdI al consiglio regionale Veneto

Daniele Polato è il nuovo capogruppo di FdI al consiglio regionale Veneto. L’elezione è avvenuta oggi e s’era resa necessaria dopo le dimissioni di Enoch Soranzo, che domenica scorsa è stato eletto Presidente Provinciale del partito nel congresso provinciale di Padova

I Consiglieri regionali veneti di Fratelli d’Italia hanno eletto all’unanimità Daniele Polato nuovo Presidente del Gruppo Consiliare Regionale.

Polato è il nuovo capogruppo di FdI al consiglio regionale

Daniele Polato, che è anche capogruppo di FdI al Consiglio comunale di Verona, nel ringraziare i colleghi della delegazione regionale, ha affermato che “è un onore ed una grande responsabilità rappresentare in Veneto il più grande partito d’Italia. Continueremo ad affrontare le tematiche regionali con la stessa concretezza e determinazione che il gruppo ha dimostrato in questi anni, portando avanti le istanze della nostra gente e dei nostri territori raccordandosi con il governo guidato dal nostro leader Giorgia Meloni”.

Polato. Guardare alle prossime scadenze elettorali

“Prossimamente – ha continuato Polato-  le numerose scadenze elettorali a partire dalle Elezioni Europee e delle numerose amministrazioni venete, ci obbligano sempre più a consolidare presenza ed azione sul territorio per rappresentare al meglio le esigenze ed istanze dei nostri concittadini”. 

“Fratelli d’Italia – ha concluso- asse portante della politica regionale insieme ai partiti della coalizione e al Pres Zaia, continuerà quell’azione di governo regionale che continua a proiettare il Veneto regione modello a livello nazionale”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail