Ragazzi e internet. A Sona un incontro gratuito per i genitori

Mio figlio può usare internet? Quali sono i rischi? Queste le domande intorno alle quali si discuterà il prossimo mercoledì 18 ottobre in un incontro gratuito di formazione per genitori di ragazzi e ragazze delle scuole primarie e secondarie. 

“Genitori e figli: crescere insieme online” è il terzo e ultimo appuntamento del ciclo di incontri rivolti ai genitori del Comune di Sona. Questo mercoledì, alle 20:30 nella sala del Consiglio di Sona, una serata dedicata alla convivenza, spesso difficile, tra le famiglie e internet, in collaborazione con l’associazione Omnia e all’interno del progetto Digital Hub.

Durante la serata si discuterà non solo dei rischi ma anche delle opportunità di internet

La tavola rotonda di confronto tra genitori sarà guidata dalla psicologa Veronica Benedetti. Per informazioni e iscrizioni si può chiamare il Servizio Educativo Territoriale al numero 045/6080155 o scrivere a serviziosocioeducativo@comune.sona.vr.it

“Gli scorsi incontri sono stati un concentrato di interrogativi, proposte e desiderio di comprendere come essere presenti, nel modo corretto, a supporto della crescita dei propri figli. – spiega l’Assessora alle Politiche giovanili Monia Cimichella – Confrontarsi, aiuta, sempre. Lo ha dimostrato la grande partecipazione ai primi due appuntamenti”.

ragazzi e internet
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail