Scaligera Basket, domenica la partita contro l’Umana Chiusi

(di Rocco Fattori Giuliano) Dopo la combattuta sconfitta a Trieste, la Scaligera torna a giocare domenica davanti ai suoi tifosi con l’intenzione di vincere e portarsi più vicino ai primi posti in classifica.

Nonostante non essere riuscita a superare la squadra triestina la Tezenis ha dimostrato di poter mettere in difficoltà squadre che ambiscono alla promozione in A1. Nel weekend scorso è mancato il contributo di Saverio Bartoli e Lorenzo Penna che, nonostante i suoi 8 assist, ha contribuito per solo 5 punti. Anche Nemanjia Gajic sta attraversando un momento negativo con pochi minuti nelle rotazioni di Ramagli e poca efficienza nel gioco offensivo gialloblù.

Scaligera, avversaria con voglia di rivalsa

La squadra toscana, allenata da coach Giovanni Bassi, occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 4 punti e nell’ultimo turno ha perso, davanti al pubblico amico del PalaPania, contro Rimini 65-81. L’Umana Chiusi è in zona retrocessione e farà di tutto per portare punti sul suo tabellino per provare a salvare la stagione. Nel roster di Chiusi è presente Davide Bozzetto che ha vestito la divisa scaligera nella stagione 2012-2013.

La palla a due sarà domenica 7 gennaio alle 18.00 al Pala AGSM Aim

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail