Si cercano i soccorritori di una cagnolina in via Porta Catena

Nella serata di lunedì 8 agosto verso le ore 21,30 in via Porta Catena è avvenuto un incidente stradale nel quale è rimasta ferita sotto le ruote di uno scooter, una anziana cagnolina. Nell’agitazione del momento la proprietaria, che era a piedi, ha chiesto aiuto agli avventori della burgheria che fa angolo con viale Cristoforo Colombo. Immediatamente si sono fatti avanti due giovani, un ragazzo e una ragazza, che hanno accompagnato in auto padrona e cane ferito presso la clinica veterinaria di via Mantovana aperta h24.

«Vorrei tanto poter ringraziare questi ventenni sensibili e tra l’altro molto efficienti – dice la proprietaria della cagnolina – che ci hanno portate in pochi minuti al pronto soccorso veterinario. Voglio tranquillizzarli dicendo che la piccolina sta bene, anche grazie a loro, e incredibilmente vista la dinamica dell’incidente, ha riportato solo una ferita alla zampina. Grazie ancora e speriamo di rivederci».

Se i ragazzi si riconoscono nei soccorritori dell’8 agosto possono contattare la redazione de L’Adige di Verona (desk@giornaleadige.it) oppure comunicare tramite la pagina Facebook della testata.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail