SkyAlps rivoluziona il collegamento tra Verona e Roma. Volo ecologico e veloce.

Buone notizie per i professionisti in viaggio e per chiunque voglia spostarsi rapidamente tra Verona e Roma.

Dal 25 settembre, qui il nostro video, la compagnia aerea Altoatesina SkyAlps avvia il suo primo servizio di volo diretto tra Verona e Roma, presentando un’alternativa di trasporto più rapida e rispettosa dell’ambiente.

SkyAlps. Una compagnia aerea in crescita

Fondata nel 2021, SkyAlps ha rapidamente consolidato la sua posizione nel mercato dell’aviazione italiano ed europeo, collegando 12 destinazioni con una flotta composta da sei aerei DASH-8 Q-400, noti per le loro prestazioni efficienti e le basse emissioni di CO2

SkyAlps

La compagnia si distingue per il suo impegno nell’offrire soluzioni di viaggio più sostenibili, e questo nuovo collegamento tra Verona e Roma è un ulteriore passo in avanti verso questo obiettivo.

Una connessione chiave per il territorio veronese

Il nuovo collegamento Verona-Roma rappresenta una connessione vitale per il territorio veronese e offre particolari vantaggi per i viaggiatori. Con due voli diretti andata e ritorno dal lunedì al venerdì e un singolo collegamento il sabato e la domenica, SkyAlps offre un’alternativa più veloce e comoda rispetto ai trasporti su superficie.

SkyAlps

Inoltre, l’apertura dei banchi check-in è stata prolungata per garantire un’imbarco agevole e senza stress, con tempi di attesa ridotti al minimo. I biglietti sono in vendita a partire da soli 79€ per la sola andata e includono una serie di vantaggi, come l’accesso al fast track per accelerare i controlli di sicurezza e 24 ore di sosta gratuita presso i parcheggi dell’Aeroporto di Verona.

Sostenibilità in primo piano

SkyAlps si impegna a ridurre l’impatto ambientale dell’aviazione, e uno dei suoi aerei sulla rotta Verona-Roma è stato dipinto di verde per simboleggiare l’efficienza e la sostenibilità delle operazioni. Grazie ai DASH-8 Q-400, le emissioni di CO2 sono significativamente inferiori rispetto ad altri aerei regionali, offrendo una scelta più ecologica per i viaggiatori consapevoli dell’ambiente.

SkyAlps

Un volo conveniente e comodo

A bordo dei voli SkyAlps, i passeggeri potranno assaggiare snack e bevande di alta qualità prodotti in Alto Adige, garantendo un’esperienza di volo piacevole. La compagnia mira a offrire un servizio completo per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi.

SkyAlps
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail