(di Gianni Dal Moro*) Non so se le prossime elezioni amministrative a Verona potranno diventare la Chernobyl politica del centro destra come ha scritto recentemente “Il Foglio”. Lo vedremo! Preferisco immaginare che Verona possa diventare il trampolino di lancio...




























































