Zaia è un bravo governatore, forse il più bravo. Ma il tempo passa anche per lui. Fra qualche settimana il suo mandato sarà al giro di boa dei due anni e mezzo. Gliene rimangono altrettanti, sempre che non venga chiamato a più alto incarico. Ma poi basta. La legge è...


























































