Agec, il Cda sfiducia Niccolai e si dimette. Aperte le candidature

Il consiglio d’amministrazione di Agec – il braccio operativo del Comune per edilizia residenziale, gestione servizio mense scolastiche, farmacie pubbliche, servizi cimiteriali, onoranze funebri e molto altro ancora – si è dimesso due giorni fa in totale disaccordo con la gestione del presidente Roberto Niccolai. Fino all’8 marzo è perciò possibile presentare le candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Agec.

Il C.d.A è composto da 5 membri compreso il presidente, nominati e revocati con le modalità stabilite dalla legge e dallo Statuto Comunale. A seguito delle dimissioni della maggioranza dei membri, il C.d.A. deve ritenersi attualmente decaduto, con la necessità di procedere ad una sua nuova nomina. Il nuovo C.d.A. resterà in carica fino alla scadenza dell’attuale Consiglio comunale.

In considerazione dell’attuale periodo di emergenza sanitaria, i nominativi dei candidati, massimo tre per ciascun soggetto proponente, devono essere presentati esclusivamente via e-mail, agli uffici della Segreteria generale del Comune, entro le ore 13 di lunedì 8 marzo 2021.

Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa via e-mail agli indirizzi: segreteria.generale@pec.comune.verona.it – segreteria.generale@comune.verona.it – antonella.cherchi@comune.verona.it.

Tutti i moduli sono reperibili sul sito del Comune di Verona.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici della Segreteria generale, ai numeri 045 8077748 – 7854, o consultare il sito del Comune di Verona.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail