Antonio Zerman, seconda circoscrizione, va con Valdegamberi (Vale Verona)

 “La squadra di Vale Verona si allarga. All’associazione aderisce il consigliere della Seconda Circoscrizione Antonio Zerman, che vuole impegnarsi per le prossime elezioni amministrative del 2022”. Grande soddisfazione per l’adesione è stata espressa dal consigliere regionale del Gruppo Misto Stefano Valdegamberi, presidente dell’associazione.

“Vale Verona è un’agorà aperta a tutti coloro che vogliono elaborare idee, sviluppare proposte e dare uno stimolo allo sviluppo di Verona e del suo territorio. Oggi più che mai, la città deve impegnarsi per recuperare il suo ruolo strategico a livello regionale e nazionale. C’è bisogno di progetti, di organizzazione e soprattutto di persone generose e di spessore, come l’amico Antonio. Altre importanti adesioni seguiranno a breve”.  

“Antonio Zerman – continua il consigliere – è ingegnere, manager e consulente aziendale, al secondo mandato come consigliere di circoscrizione. Ha una lunga esperienza nell’associazionismo familiare; da sempre attento alla valorizzazione e al riconoscimento del ruolo della famiglia per la società, che mette insieme i principi incentrati sulla dignità della persona, la tutela della vita, la famiglia, l’etica, con la visione strategica dello sviluppo della città, della cultura, dell’economia e dell’innovazione. Una visione progettuale per costruire la Verona del futuro, ma anche sensibilità e impegno sui problemi quotidiani delle persone”.

“Per la seconda circoscrizione – sottolinea il consigliere – Antonio Zerman ha molte idee, a partire dall’ex Arsenale Austriaco, dove si auspica che il Comune di Verona riapra un percorso di confronto e ascolto delle istanze del territorio per giungere a soluzioni progettuali e logistiche di massima utilità. Si devono dare spazi e vitalità alla Corte Est per la socializzazione e l’incontro, valutando l’inserimento negli edifici esistenti anche dei locali per anziani, per le famiglie e la sala di lettura, che oggi sono ipotizzati decentrati e collocati ad Ovest”, conclude Stefano Valdegamberi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail