Il comune fa un bando per manifestazione d’interesse per la riqualificazione dell'ex distributore E dal 2004 che l’area dell’ex distributore tra via Mameli e via D’Annunzio è abbandonata. Oggi è usufruito come parcheggio e l’immobile è vuoto e fatiscente. Nessuna...



























































