Renga e Nek. Questa sera in Arena prima del nuovo disco 

(di Edoardo Cavalli) Manca sempre meno all’evento unico che stasera in Arena vedrà protagonisti due grandi artisti italiani, Francesco Renga e Nek, al secolo Filippo Neviani. I due celebreranno rispettivamente i loro 40 e 30 anni di carriera artistica, in una serata indimenticabile intitolata “RENGA NEK”.

Durante la serata, i due artisti ripercorreranno le loro incredibili carriere, regalando al pubblico indimenticabili momenti musicali. Saranno eseguiti brani che hanno segnato intere generazioni, come “Laura non c’è”, “Angelo”, “Fatti avanti amore” e “Il mio giorno più bello nel mondo”.

renga

Sarà un’occasione unica e irripetibile per celebrare l’enorme successo e l’immenso talento di due artisti che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.

L’Arena di Verona è un luogo caro ad entrambi gli artisti: tutti e due infatti hanno già vissuto, singolarmente, l’abbraccio e il calore dell’Arena. Francesco Renga nel 2015 e nel 2019, Nek nel 2017 e nel 2019: quattro concerti sold out in una delle più importanti location italiane.

Venerdì uscirà «Renganek» (Epic / Sony Music), il loro ultimo album di inediti: undici nuovi brani, tutti eseguiti da entrambi gli artisti, capaci di creare, insieme, un connubio unico, con sfumature sonore diverse e complementari da quelle finora affrontate nelle loro carriere soliste. 

renga

«Renganek», un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere, oltre alle emozioni sul palco, anche un intero progetto musicale inedito, sarà disponibile nelle versioni vinile colorato, vinile nero 180 grammi, cd e digitale ed è in pre order al seguente link: https://Epic.lnk.to/renganek

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail