Serie C: Sibi blinda la porta dei rossoblù ed è pari con il Vicenza. Legnago a reti bianche con il Trento

(m.z.) Una domenica dal segno X per V. Verona e Legnago nel girone A di serie C. La formazione di mister Fresco raccoglie un punto nel derby con il Vicenza grazie a due parate provvidenziali di Sibi mentre il Legnago non riesce a scardinare il fortino del Trento.

In casa V. Verona l’eroe della domenica è l’estremo difensore Sibi che mantiene la porta inviolata grazie a due calci di rigore parati nel giro di due minuti. Infatti il primo viene fischiato al 79′ mentre il secondo all’81’ e in entrambe le occasioni il vicentino Ferrari si fa ipnotizzare da Sibi. Un punto prezioso raccolto al Menti che inietta ancor più fiducia negli undici di Fresco. I rossoblù restano ad un passo dalle prime della classe, ovvero al settimo posto con 33 punti, uno in meno del Vicenza.

Il Legnago raccoglie un timido pareggio in casa contro il Trento, diretta concorrente per la salvezza. Un punticino che serve a poco e che non muove la classifica. Infatti, la formazione di Donati rimane nella zona medio bassa della classifica, al tredicesimo posto con 28 punti, uno in più proprio sul Trento.

Domenica 4 febbraio alle 20.45 la Virtus chiude il trittico di partite complicate con la sfida al Padova (50 punti) reduce dalla netta vittoria a Novara (3-0). Il Legnago invece anticipa a sabato alle 18.30 la partita sul campo del Renate (29 punti), impegnato questa sera sul campo dell’Atalanta U23.

Foto: Virtus Verona

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail