Povegliano, Matteo Brendaglia guida la rinnovata sezione della Lega

Debutta la nuova segreteria della sezione della Lega di Povegliano Veronese. Il nuovo segretario Matteo Brendaglia ha sottolineato il lavoro svolto in questi mesi di costruzione della rinnovata sezione dopo un periodo di commissariamento. L’organigramma della segreteria è composto dal vice segretario e consigliere Damiano Scarsini e dal secondo consigliere Diego Bodini, tutti eletti nel congresso del 18 marzo scorso presso la sede della Lega di Verona in Via Torricelli.

Presenti all’appuntamento il Segretario provinciale del partito e candidato alle elezioni europee Paolo Borchia, il Consigliere Regionale Filippo Rigo, il Consigliere provinciale e Sindaco di Buttapietra Sara Moretto. Presente tra il pubblico anche l’ex sindaco Lucio Buzzi.

Gli obiettivi della sezione sono nell’immediato quelli di far crescere la base, favorendo lo sviluppo della sezione stessa nelle persone, nelle idee e nelle proposte.

Il gruppo, completamente rinnovato, è formato da giovani che hanno a cuore il bene di Povegliano Veronese, ma anche da tesserati con esperienza per unire entusiasmo, passione e concretezza.

La sezione riparte con un’importante appuntamento in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno e si terrà il 16 maggio alle ore 20.45 presso Sala Savoldo con il candidato Paolo Borchia.

Filippo Rigo ha sottolineato l’importanza di avere sul territorio una rete di sezioni che sappiano fare squadra, mentre il segretario provinciale Borchia ha valorizzato il lavoro di continuo confronto fra segreteria provinciale e locale. L’europarlamentare ha inoltre dichiarato che sarà suo impegno seguire il finanziamento di Villa Balladoro, monitorando col Governo la possibilità di collegare il decreto Bellezza con i fondi PNRR di derivazione europea.

Ufficializzato anche il passaggio in Lega del consigliere di minoranza Pietro Guadagnini, che commenta: “L’entusiasmo è palpabile, mi è stato chiesto di mettere a disposizione la mia esperienza e lo farò. Trovo persone affidabili e serie sia a livello locale che provinciale”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail