Serie C: Virtus altro ko. Legnago di rigore contro il Vicenza

(m.z.) 14esima giornata altalenante per le due squadre veronesi impegnate nel girone A di serie C. La V. Verona cede 2-0 sul in casa contro il Lumezzane mentre il Legnago riesce a sconfiggere 1-0 i biancorossi del Vicenza.

Al Gavagnin-Nocini una Virtus che sembra aver smarrito le certezze raggiunte fino alla 12 giornata, cede 2-0 al Lumezzane e mette a referto la seconda sconfitta consecutiva, dopo il 4-0 incassato sul campo della Giana Erminio la settimana scorsa. Nel primo tempo è Cannavò al 22′ a portare in vantaggio i bresciani che la chiudono nei minuti finali con Parodi. La Virtus rimane al quinto posto con 23 punti mentre il Lumezzane sale a 17 punti.

Tre punti d’oro per il Legnago grazie al rigore trasformato da Rocco al 25′ del secondo tempo. Il Vicenza accusa il colpo e l’espulsione di Costa al 31′ del st spegne le speranze di rimonta della formazione allenata da Aimo Diana. I vicentini rimangono al settimo posto con 22 punti mentre il Legnago si avvicina ai piani alti, con il decimo posto con 18 punti.

La quindicesima giornata vedrà la Virtus impegnata sul campo del Renate (19 punti) mentre il Legnago ospiterà la Pro Patria (13 punti).

Foto: F.C. Legnago Salus

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail