Serie C: Virtus e Legnago in campo per la quarta giornata di ritorno

(m.z.) Dopo il derby veronese finito in parità di domenica scorsa, Virtus e Legnago sono pronte a scendere in campo per la 23esima giornata, quarta di ritorno.

La V. Verona dopo aver incontrato Padova e Legnago nelle ultime due sfide, andrà a far visita a un’altra corazzata, i cugini del Vicenza (ore 18.30). Una stagione sin qui travagliata per i vicentini che li vede occupare il sesto posto con 33 punti. Il cambio in panchina con Vecchi che ha preso il posto di Diana, hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Oggi proveranno a mantenere il dominio nei precedenti tra le due squadre: infatti il Vicenza si è imposto 2 volte, una sfida è finita in pareggio e una vittoria è andata ai veronesi (l’anno scorso per 2-0). In casa Virtus dopo l’addio del difensore Faedo destinazione Padova e il ritorno in rossoblù di Amadio, la formazione di mister Fresco vuole ritornare alla vittoria per rimanere ancorati al treno delle prime.

In casa Legnago invece la formazione di mister Donati, dopo la buona prova nel derby, ospita il Trento, formazione con un punto in meno dei legnaghesi e in un momento non proprio felicissimo: nelle ultime cinque giornate hanno racconto un pareggio, tre sconfitte e una vittoria. Una partita tosta tra due formazioni che si equivalgono e che il Legnago, (quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque giornate) grazie anche al fattore campo, dovrà provare a vincere per continuare la cavalcata verso la salvezza. Nella partita d’andata finì 1-1 con la rete di Martic per il Legnago.

Foto: V. Verona

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail