Serie C: Virtus sempre più su. Legnago fermato al 91° dall’Atalanta U23

(m.z.) Un venerdì sera calcistico per le due squadre veronesi impegnate nel campionato di serie C (girone A). Per la nona giornata, infatti, la V.Verona ha vinto di misura sul fanalino di coda Fiorenzuola mentre il Legnago, in quel di Bergamo, è stato sconfitto con il minimo scarto dall’Atalanta U23.

Al Gavagnin-Nocini decide il gol nei minuti finali (87°) di Casarotto su rigore. Il penalty era stato fischiato per un fallo su Damir Ceter, nuovo attaccante rossoblù che aveva militato anche al Chievo Verona. Con questi tre punti la formazione di Gigi Fresco sale a l quarto posto con 17 punti.

A Bergamo doccia amara per il Legnago di mister Donati che subisce il gol della sconfitta al 91° con Cissè che regala i tre punti ai giovani bergamaschi. Una sconfitta che comunque mantiene la corazzata biancazzurra al decimo posto con 13 punti.

Entrambe le formazioni torneranno in campo, per la decima giornata, martedì 24 ottobre alle 18.30. Il Legnago ospiterà la Triestina mentre la Virtus andrà a giocarsela sul campo della Pro Sesto.

Foto: Virtus Verona

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail