Nominati 5 nuovi direttori di unità complessa dell’Ulss 9

Sono stati nominati 5 nuovi direttori di unità complessa dell’Ulss 9. L’annuncio è stato dato oggi con una conferenza stampa dal direttore generale Pietro Girardi, dal direttore sanitario Denise Signorelli e dal direttore amministrativo Giuseppe Cenci.

A dirigere l’Unità Operatica Complessa dei Servizi tecnici e patrimoniali è stato nominato l’ing. Luca Avesani a decorrenza dal 1 dicembre scorso. Una scelta interna di una persona che conosce bene l’organizzazione tecnica e che va assumerne la guida, dice il direttore generale Girardi «in un momento di grandi investimenti, 70 milioni di euro stanziati dalla Regione Veneto e provenienti dal Pnrr,  nell’ambito dell’edilizia, delle ristrutturazioni e, nel prossimo futuro, del nuovo ospedale di Legnago.

direttori

Monica Briani, che ha avuto esperienza a livello regionale nella programmazione medica,è stata nominata direttore dell’Uoc della Direzione Medica Ospedaliera dell’ospedale di San Bonifacio a decorrere dal 1 febbraio 2024. Si vengono così a completare tutte e 3 le direzioni mediche degli ospedali dell’Ulss 9.

Piero Cerutti, specialista in chirurgia vetro-retinica, è stato nominato direttore dell’Uoc di Oculistica dell’ospedale di Legnago a decorrere dal 27 novembre del 2023.

Chiara Chierego, specializzata in patologia della cornea, è stata nominata direttore dell’Uoc Oculistica dell’ospedale di Villafranca a decorrere dal 15 gennaio scorso.

Paolo Savonitto, ortopedico, sarà il nuovo direttore dell’Uoc di Ortopedia dell’ospedale di Villafranca a partire dal 1 aprile prossimo.

Sia i due oculisti che l’ortopedico provengono dall’Azienda ospedaliera integrata di Verona

direttori
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail