Acque Veronesi, un “bug” raddoppia l’invio delle bollette in Valpolicella

Acque Veronesi comunica che a causa di un problema al sistema di fatturazione, in tre comuni della Valpolicella, Fumane, Marano e Negrar, la bolletta dell’acqua è stata spedita due volte. Per gli utenti interessati dal disguido, che sono qualche migliaia, il pagamento dovrà essere effettuato naturalmente una sola volta attraverso i consueti canali a disposizione:

– PagoPA in banca o in posta

– Sportelli bancomat

– Home Banking (Cbill e pagoPA)

– Punti vendita Sisal, Lottomatica e Banca 5

– On line, con carta di credito, collegandosi al sito web nella propria area riservata

– Sportelli Acque Veronesi

Non si segnalano problemi per chi ha l’addebito continuativo in banca o in posta.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione i nostri consueti canali di contatto: gli sportelli di Verona e provincia e il call center (numero verde clienti 800735300 gratis da rete fissa e a pagamento da rete mobile 045 2212999 con orario 8-20 dal lunedì al venerdì e 8-13 al sabato).

Acque Veronesi ringrazia per la collaborazione e si scusa per il disguido.  

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