Bussolengo, il Comune assume otto donne per potenziare gli uffici

L’amministrazione comunale di Bussolengo, guidata dal sindaco Roberto Brizzi, ha dato il benvenuto alle nuove dipendenti del Comune: otto persone, tutte donne, assunte a tempo indeterminato, cinque full-time e tre part-time, che ampliano e rafforzano la squadra degli uffici comunali. 

Si tratta del più corposo piano di assunzioni fatto negli ultimi anni, con l’inserimento di nuove figure che, ciascuna per le proprie competenze, porteranno un contributo a settori strategici per l’azione amministrativa e l’erogazione di servizi ai cittadini. In particolare, le neo-assunte che stanno prendendo servizio in queste settimane sono Alessandra Fasoli, istruttore amministrativo impiegata presso l’ufficio Tributi, Silvia Zanchetta, istruttore amministrativo presso l’ufficio Scuola, Cinzia Castriotta, nuovo funzionario tecnico ai Lavori pubblici.

Comune di Bussolengo, nome per nome ecco tutti gli incarichi

Due figure vanno poi a integrare il personale dell’ufficio Servizi sociali con il ruolo di funzionario amministrativo: Michela Vetrone e Chiara De Stefano.

Infine tre nuove assunzioni riguardano l’asilo nido comunale il Germoglio, dove prendono servizio le educatrici Erika Pasqualetto e Paola Mazzi e l’operatore tecnico inserviente Gianna Cipriani.

Il sindaco, il vicesindaco Girelli, gli assessori Iaquinta, Amantia, Bin e Fontana, il presidente dei Consiglio comunale Zappalà, i consiglieri Ceschi e Perusi insieme ai dirigenti Marconi e Biasi, hanno incontrato il nuovo personale per augurare a tutte buon lavoro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail