Clivense sconfitta 2-0 dal Mantova 1911 

(Di Edoardo Cavalli) Con un gol per tempo la Clivense affonda sotto i colpi del Mantova, formazione appena ripescata in Serie C, nella seconda amichevole stagionale. 

La partita si sblocca al 10′ quando Bragagnolo commette fallo su Fedel in area di rigore. Monachello dal dischetto si fa parare il tiro da Saccon, ma è lesto a ribadire in rete.

Nella ripresa girandola di sostituzioni per entrambe le formazioni. Il raddoppio dei virgiliani arriva dopo soli 4 minuti con un diagonale di Trimbali dopo una bella azione in velocità. 

Il Mister del Clivense

Per mister Riccardo Allegretti è un’altra partita utile in fase di preparazione. “Per noi è importante impegnarci tanto e salire di condizione. Abbiamo costruito anche parecchie occasioni ed è un peccato non essere riusciti a concretizzarle. Il gol serve sempre. Ovviamente, il Mantova è di un’altra categoria e nel primo tempo abbiamo sofferto. Nel secondo tempo il nostro gioco è stato più sciolto in ogni reparto. Che poi, a questo punto della preparazione è quello che ci interessa. Per il momento va bene così.”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail