Grande impresa e università: Calzedonia incontra gli studenti

Giovedì 19 novembre alle 8.30 sarà ospite dell’ Università degli Studi di Verona, Calzedonia, azienda veronese nata alla fine degli anni ’80, tra i maggiori produttori mondiali di calze e abbigliamento intimo, con un fatturato di quasi 800 milioni di euro. [//] Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

A parlare di come è nata questa grande impresa veronese e ad introdurne il bilancio, saranno l’ amministratore delegato Marisa Golo e Silvia Cona, Chief financial officer and Administrative Group.

L’ incontro, che si svolgerà nell’aula A della facoltà di Economia, è promosso da Alessandro Lai e Andrea Lionzo, entrambi docenti del dipartimento di economia aziendale. Il convegno sarà trasmesso in video conferenza per gli studenti della sede di Vicenza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail