Marco Benatti ieri a “Stasera Italia”. La Palombelli lo vuole come opinionista nella sua trasmissione.

Barbara Palombelli, popolare conduttrice della trasmissione “Stasera Italia” che va in onda tutte le sere su Retequattro, ieri ha invitato Marco Benatti, imprenditore e nostro concittadino.  Presentandolo l’ha definito “re della comunicazione e della pubblicità”. In realtà Benatti da qualche anno ha venduto la sua società “FullSix” che per anni è stata leader del settore comunicazione, non solo in Italia, per dedicarsi alla famiglia e alla sua attività nell’ambito dell’innovazione digitale e della blockchain.

In collegamento dalla sua casa di Verona sulle Torricelle Benatti, richiesto di un parere su Giuseppe Conte, non ha usato mezzi termini. «Rappresenta il vuoto assoluto» ha detto con la semplicità che caratterizza il suo modo di comunicare.  «Viene chissà da dove, ma riesce ad aver un consenso, almeno nelle piazze e dove si vede, superiore a quello che le persone che ragionano di politica gli attribuiscono» incassando l’approvazione di due dei suoi interlocutori, Sansonetti e Sgarbi, che notoriamente non sono propriamente dei personaggi facili.

Durante la trasmissione Marco Benatti si è poi dichiarato favorevole sia al vaccino che al green pass, considerandoli entrambi due necessità sociali. Ha anche aggiunto di non essere contrario ad un’eventuale obbligatorietà del vaccino. 

La presenza di Benatti a “Stasera Italia” non è un fatto episodico, ma l’inizio di un rapporto continuativo come opinionista.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail