Serie C: oggi big match Virtus-Mantova. Il Legnago a Crema contro la Pergolettese

(m.z.) Un sabato di partite per la serie C. Le due compagini veronesi impegnate nel girone A scenderanno in campo per l’undicesima giornata. La V. Verona (20 punti) reduce dalla vittoria per 1-0 nel turno infrasettimanale contro la Pro Sesto, ospita al Gavagnin-Nocini il Mantova (ore 16.15), primo in classifica con 23 punti. I legnaghesi di mister Donati invece, dopo il ko interno contro la Triestina di martedì, vogliono riscattarsi portando a casa punti sul campo della Pergolettese (ore 18.30), formazione a pari punti (13).

Il casa V. Verona, dopo un’inizio di campionato strepitoso, non vogliono fermarsi e proveranno a fermare la capolista che sin qui ha subito solamente una sconfitta (4-1 sul campo della Triestina). La forza del gruppo unita all’esperienza di mister Fresco, sapranno complicare i piani dei virgiliani che sentono il fiato sul collo sia del Padova (-1) ma anche dei veronesi, distanti solamente tre lunghezze.

In casa Legnago, nonostante le tante assenze, Donati proverà mettere in campo la miglior formazione per fronteggiare la Pergolettese, formazione che ha subito sin qui 10 gol e ne ha realizzati 11. Una squadra equilibrata che gli undici di Donati dovranno cercare di colpire nei momenti in cui concede qualcosa.

Foto: Virtus Verona

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail