Serie C: oggi in campo Virtus e Legnago

(m.z.) Oggi pomeriggio, per la 13esima giornata del campionato di serie C, scenderanno in campo le due compagini veronesi impegnate nel girone A.

La prima a scendere in campo sarà il Legnago che alle 16.15 proverà a portare a casa il bottino pieno sul campo del Lumezzane. Tra le due formazioni c’è solo un punto di distacco (Legnago 14 Lumezzane 13) e sarà sicuramente una partita molto equilibrata dove un minimo errore potrà costare caro. Allo stesso tempo però, gli undici di Donati (nella foto) dovranno essere bravi a fruttare al meglio le occasioni che concederà la formazione bresciana di mister Franzini.

Alle 18.30 scenderà in campo anche la V. Verona sul campo della Giana Erminio. Il grande campionato sin qui disputato dai rossoblù di mister Fresco (quarto posto con 23 punti) non dovrebbe riservare novità per quanto riguarda la sfida di oggi. Gli undici di mister Chiapparella infatti, sono a -11 punti e, vista la solidità dei veronesi, i tre punti non dovrebbero essere un problema. L’attenzione però deve rimanere alta per non entrare in campo rilassati e con il freno a mano tirato che consentirebbe agli avversari di giocare uno scherzetto spiacevole.

Foto: F.C. Legnago Salus

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail